A Trento e Firenze i primi titoli da assegnare

Chiudono le prime due manifestazioni locali Winter League. Il capoluogo toscano ospita i ragazzi mentre nel trentino saranno in scena gli allievi. A Bologna ultimo giro di qualificazione

Sono Firenze e Trento le prime due città ad assegnare i titoli regionali Winter League 2016-2017. Si disputeranno infatti domani le giornate finali della Winter League Nord Allievi e della Winter League Toscana Ragazzi.
Il Palatrento di Via Fersina in attesa di ospitare la Finale Nazionale del prossimo 26 febbraio darà vita dalle 9.30 alle semifinali con le due formazioni del San Martino Junior, il Padova e la Crazy Sanbonifacese che si contenderanno l'accesso alla finale per il titolo locale mentre Pool77 Bolzano e CUS Trento che in un doppio incontro lotteranno per il 5° e 6° posto.
Alle 17.45 il palyball dell'incontro che chiuderà giornata e manifestazione allievi.
Giornata conclusiva anche per la Winter League Toscana che nell'impianto di Bagno a Ripoli in Via Roma 77 ha in programma ben 10 incontri con ancora 6 formazioni in corsa per il titolo regionale detenuto dallo Junior Firenze.
Inizio alle 8.30 con i ripescaggi e ultimo match finale alle 18.20.
Ultima giornata di qualificazione invece per i due tornei di Bologna dedicati ai ragazzi e agli allievi.
Come sempre apriranno i più piccoli la giornata al Centro Universitario Record di Via del Pilastro con tre match a partire dalle 8.40 di domenica con il San Marino che grazie al doppio incontro avrà la possibilità di conquistare la seconda piazza del girone A per un miglior piazzamento nel tabellone delle finali locali in programma il 5 marzo.
L'appuntamento con la Winter League Centro Allievi è invece fissato per le 12.20 dove inizierà il primo dei 5 match in programma con il girone B assoluto protagonista visti i 3 incontri che potrebbero riservare sorprese nel computo della classifica finale visto il parimerito attuale tra Rovigo, Rimini e Ravenna e relative sfide incrociate.
La giornata servirà a completare il quadro delle finali locali previste per il 19 febbraio.
Per tutti i dettagli sulle 7 manifestazioni in programma questo inverno rimandiamo come sempre al sito ufficiale della manifestazione oppure sul sito Facebook per le ultime news, fotografie e curiosità

Alessandro Labanti
Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento