La T&A domani e venerdì col Novara

Trittico anticipato, tutto sul Titano. Mazzotti: "non voglio sentir parlare di Coppa fino a venerdì notte"

È molto chiaro il manager Mauro Mazzotti: della Coppa si parla da venerdì notte, alla fine del trittico con Novara valevole per la prima giornata di ritorno dell'Italian Baseball League. Coi piemontesi si gioca sempre sul Titano, a Serravalle, domani sera alle 20. Gara2 e gara3 verranno disputate invece venerdì 27 alle 15 e alle 20.
«Non voglio sentir parlare di Coppa prima della fine di gara3. Novara è molto migliorata rispetto a inizio campionato e dobbiamo fare attenzione perché non vogliamo sgambetti. Non ci sarà nessun ragionamento in vista della Coppa, si gioca per vincere le partite di campionato in questo momento».
Cosa ti ha fatto più piacere della tripletta con Parma che ha portato la T&A in testa?
«Diciamo che, una volta che avessimo commesso zero errori, sarebbe stato più facile portare a casa una tripletta. Bene in difesa, ed è questo il primo punto da tenere in considerazione. La nostra è una squadra ancora un po' work in progress, stiamo cambiando gioco e strutturazione tecnica rispetto a inizio campionato. I miglioramenti e i progressi fanno indubbiamente piacere».
Come sta la squadra?
«Ermini sta facendo riabilitazione, ma a breve dovrebbe tornare in casacca. Chiarini, che ha un problema al polso sinistro, in questo weekend non giocherà, poi ne valuteremo le condizioni per le gare della settimana successiva».
Manterrai la stessa rotazione?
«Per gara1 partirà Quevedo, poi valuteremo il da farsi a seconda di come si metteranno le partite».

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.