San Marino subito avanti, Padova non sarà un  comprimario

Del Parma l'unica "tripletta", Bologna si conferma seconda. Nettuno ancora acerbo e Novara non va

Quando le squadre dell'Italian baseball league sono tutte scese in campo la classifica – anche se è presto per dirlo – è già divisa in due. La T&A San Marino guida la graduatoria e solo nell'incontro di sabato pomeriggio ha ceduto – al termine di un match rocambolesco – all'Angel service Nettuno che ha conquistato proprio in quella occasione la prima vittoria stagionale.
La formazione di Bindi sembra partita con il piede giusto e salvo l'inciampo di gara-2 – dove comunque aveva più volte rimontato – dimostra solidità in particolare nel box. La formazione di D'Auria, invece, paga un prezzo elevato nel primo incontro, si riscatta nel secondo e fa vedere un buon De La Cruz sul monte nel terzo, da valutare però nel corso della stagione. Certo, appena arrivato non ha demeritato.
Parma aveva il compito più agevole a Novara e – clima a parte – va registrata la sua unica "tripletta" in questo fine settimana. La squadra di Gerali impressiona particolarmente in battuta, mentre sembra già in forma Uviedo che ha lanciato una gara completa.
L'Unipol Sai Bologna "paga" il secondo incontro e non completa la tripletta perché un Tommasin Padova mai domo sta dicendo la sua, come nella passata stagione, e non intende fare da comprimario nell'Italian baseball league. Fermo per riposo il Rimini, la classifica è chiusa da un Novara che non sembra, almeno finora, avere ruolo diverso da quello di comparsa.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.