Parte la campagna abbonamenti dell'Angel Service Nettuno

Il "season ticket" costerà 50 euro. Si prenota tramite bonifico e potrà essere ritirato dal 15 aprile ai botteghini dello stadio

Sono state definite le modalità di abbonamento per la stagione 2016 dell'Angel Service Nettuno Baseball City. Per garantirsi l'ingresso allo stadio occorrerà seguire la seguente procedura. Si effettua un bonifico di 50 euro al seguente IBAN:

IT87 N086 9339 3000 0000 0514 068

Nella causale si inseriscono nome, cognome e data di nascita. L'abbonamenti si ritira poi a partire dal 15 aprile ai botteghini dello Stadio, ad orari e giorni che saranno successivamente comunicati. Per farlo basterà avere con sé un documento di riconoscimento e una copia (anche una foto scattata con lo smartphone) dell'ordine di bonifico. Per chi non potrà farlo in anticipo, gli abbonamenti sottoscritti saranno comunque sempre ritirabili, e sempre ai botteghini dello stadio, prima delle partite ufficiali. 

Informazioni su Mauro Cugola 546 Articoli
Nato tre giorni prima del Natale del 1975, Mauro è laureato in Economia alla "Sapienza" di Roma, ma si fa chiamare "dottore" solo da chi gli sta realmente antipatico... Oltre a una lunga carriera giornalistica a livello locale e nazionale iniziata nel 1993, è anche un appassionato di sport "minori" come il rugby (ha giocato per tanti anni in serie C), lo slow pitch che pratica quando il tempo glielo permette, la corsa e il ciclismo. Cosa pensa del baseball ? "È una magica verità cosmica", come diceva Susan Sarandon, "ma con gli occhiali secondo me si arbitra male". La prima partita l'ha vista a quattro mesi di vita dalla carrozzina al vecchio stadio di Nettuno. Era la primavera del '76. E' cresciuto praticamente dentro il vecchio "Comunale" e, come ogni nettunese vero, il baseball ce l'ha nel sangue.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.