Sacrofano protagonista nell'InterLeague

Dopo la seconda giornata la manifestazione al coperto registra la prima "fuga" in attesa di chiudere il programma il prossimo 13 marzo a Roma

Domenica 28 febbraio, nella ampia tensostruttura dell'Istituto Tecnico Industriale "Leonardo da Vinci" di Viterbo, si è svolta la seconda giornata del Torneo di baseball al coperto INTER-LEAGUE, con la partecipazione delle squadre categoria Ragazzi di Viterbo, Montefiascone e Sacrofano.
Dopo il sostanziale pareggio dela prima giornata con una vittoria a testa, domenica il programma si è aperto con una divertentissima partita dimostrativa dei bambini del mini-baseball tra le squadre di Viterbo e Montefiascone e, come sempre, le urla di gioia e le risate di allegria dei piccoli atleti e del pubblico dei parenti, amici e tifosi hanno prevalso sul punteggio e sul risultato dell'incontro.
L'InterLeague è iniziata con il match tra i ragazzi dei Rams Viterbo e quelli di Sacrofano con i primi che sono passati in vantaggio nei primi due innings, per poi subire il ritorno grintoso e aggressivo del Sacrofano che ha chiuso l'incontro a proprio favore con il pesante punteggio di 16 a 6.
Sacrofano ha poi bissato contro il Montefiascone vincendo agevolmente per 17 a 4.
Nella terza ed ultima partita della giornata il Rams Viterbo, scosso dalla precedente sconfitta, ha reagito con grinta e determinazione dominando il Montefiascone per tutto l'incontro imponendosi sonoramente per 18 a 2.
Al termine del secondo turno, l'Interleague registra il Sacrofano in vetta con tre partite vinte ed una persa, seguono il Viterbo, con due vinte e due perse, e il Montefiascone con una vinta e tre perse.
Domenica 13 marzo a Roma si svolgerà l'ultimo atto della manifestazione di baseball al coperto con i Rams Viterbo ancora in corsa per aggiudicarsi la vittoria finale del Torneo.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.