Seconda giornata per le Giovani Marmotte

L'8 marzo la giornata finale per i più piccoli impegnati nella manifestazione di minibaseball. Per la cronaca, San Marino protagonista della giornata con ben 4 vittorie

E' arrivata anche per i piccoli Atleti Under 9 la penultima giornata di gioco invernale nella palestra della scuola di Spadarolo di Rimini, attrezzata per l'occasione dal Rimini 86, con lo svolgimento di ben 10 match all'interno del Torneo indoor Memorial Luca Vitali.
Domenica, è stata l'ennesima giornata di festa dove circa 80 bambini hanno dimostrato a tantissimi familiari spettatori il loro divertimento e i loro progressi giocando al minibaseball e tifando per i compagni.
Quella degli under 9 è senz'altro la categoria più bella e spontanea da vedere, con le tante "distrazioni" in campo, fino alle chiacchierate disinvolte dei quattro esterni che si raccontano le loro avventure, dimenticando la partita…
Per il balletto dei numeri, assolutamente simbolico per questa categoria, protagonista della giornata è stato il San Marino con 4 vittorie, seguito da Junior Rimini con 3, Forlì 2, Rimini 86 con 1 e Valmarecchia.
In tutte le compagini si sono messi in evidenza diversi giocatori, in particolare in campo interno, facendo ben sperare per la buona riuscita del prossimo campionato locale Esordienti che vedrà sicuramente esordire queste giovani leve.
L'appuntamento con gli Under 9 sempre a Spadarolo è fissato ora per l'8 marzo con le finali e le premiazioni.
L'inizio è fissato per le 9 con Rimini 86-Forlì-Valmarecchia che definirà i tre ultimi piazzamenti mentre alle 11.15 saranno San Marino e Junior Rimini a contendersi i simbolici primi due posti della classifica.
Per la giornate si prevede la partecipazione delle Autorità locali e della Famiglia Vitali che da anni sostiene questo torneo.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.