Nettuno2, intergirone a Godo e S. Marino

Considerata la momentanea indisponibilità del diamante dell'Acqua Acetosa, ancora in fase di completamento dei lavori di ristrutturazione, la squadra di Trinci sarà ospite delle due squadre romagnole

Cambia la sede delle partite casalinghe di Intergirone IBL per il Nettuno2 che giocherà le due sfide interne, previste da calendario, sui diamanti del Godo Knights, venerdì 2 e sabato 3 maggio, e della T&A San Marino, venerdì 9 e sabato 10 maggio.
La squadra del presidente Della Millia, considerata la contemporaneità con i turni casalinghi del Città di Nettuno e non potendo quindi utilizzare lo Steno Borghese, avrebbe dovuto giocare le gare casalinghe di Intergirone sul diamante dell'Acqua Acetosa. Non essendo però ancora terminati i lavori di ristrutturazione dell'impianto e stante l'indisponibilità delle tribune, il Nettuno2 ha deciso di comune accordo con Godo e San Marino di spostare sui diamanti romagnoli i due turni di campionato. Il Nettuno2, seppur in trasferta, giocherà le sfide con Godo e San Marino come "Home Team".

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.