Crocetta-Reggio Emilia, aria di derby

Domani al "Fainardi" (ore 15.30 e 20.30) doppia sfida contro la Palfinger, seconda in classifica. La Farma a caccia del doppio successo per "vendicare" le sconfitte dell'andata. Curiosità per Tom Di Benedetto jr.

Tempo di derby per la Farma. Domani al "Fainardi" sarà ospite la Palfinger Reggio Emilia all'inseguimento di un posto nei playoff. Anche la Farma insegue ma il traguardo della salvezza matematica cui manca veramente poco. In settimana, nel secondo recupero il fanalino di coda Poviglio è riuscito a strappare la vittoria di un punto e per la Farma la matematica ancora non c'è.

In campo chiaramente non si penserà a ciò, anzi la Farma punta a "vendicare" la doppia sconfitta dell'andata. Per farlo la squadra dovrà registrare la difesa, uno dei punti forti dei reggiani (miglior difesa con 19 errori), che dopo la sfuriata della prima parte di stagione hanno accumulato sei delle sette sconfitte complessive nelle ultime undici partite. Lo staff tecnico torna a contare sul monte al completo dopo i rientri di Gradali e Baez dall'Europeo Juniores e questo garantisce una maggiore serenità e modalità di intervento.

Curiosità per vedere all'opera Thomas Di Benedetto, il figlio del nuovo presidente della Roma calcio che ben si sta comportando sui diamanti italiani.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.