L'Elettra Energia festeggia il Novara Calcio

Particolari promozioni nel trittico contro la Fortitudo Bologna per celebrare la promozione in serie A della squadra di calcio cittadina: chi ha il biglietto di domenica scorsa contro il Padova entra gratis. Sabato pomeriggio "Provini free"

L'Elettra Energia Novara Baseball United festeggia la promozione del Novara calcio in serie A. Per questo motivo, chiunque presenti alla biglietteria del "Marco Provini" (in occasione delle partite casalinghe contro la Fortitudo Bologna) un biglietto dell'incontro casalingo svoltosi domenica scorsa con il Padova, potrà usufruire di un'entrata gratuita allo stadio di baseball. Allo stesso modo, per celebrazione l'eccellenza dello sport novarese, anche agli abbonati Asystel verrà concesso l'ingresso gratuito.
Inoltre, sempre in occasione degli incontri di IBL di venerdì 17 e sabato 18 giugno contro i felsinei, il Novara Baseball United attiverà una particolare promozione a favore delle Società Sportive: 2 biglietti gratuiti, 1 biglietto omaggio ogni 4 biglietti acquistati (biglietto intero 8 euro, biglietto ridotto 5 euro), ingresso libero ai giovani atleti/e che non hanno ancora compiuto 14 anni.
La promozione è riferita agli incontri agli incontri in programma venerdì 17 giugno con inizio alle ore 21 (lanciatore straniero) e sabato 18 giugno sempre alle ore 21 per i quali è previsto l'ingresso a pagamento. L'incontro di sabato 18 giugno alle ore 16,30 prevede invece l'ingresso completamente gratuito.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.