Confermato: il 28 giugno il Grosseto ritira il 5 di Mazzieri

La notizia anticipata da Baseball.it la scorsa settimana: la cerimonia a margine dell'amichevole fra Nazionale italiana (tra i coach anche Catalanotto) e Bbc prima dell'All Star Game

La notizia anticipata la scorsa settimana da Baseball.it ha trovato conferma nella notte maremmana allo stadio Jannella durante la terza sfida fra Monte Paschi e Novara. La società biancorossa ha deciso di ritirare il numero 5 appartenuto per 18 anni all'attuale manager della nazionale azzurra Marco Mazzieri.

La cerimonia avverrà martedì 28 giugno allo stadio di Grosseto a margine dell'amichevole che l'Italia disputerà contro il Bbc in previsione dell'All Star Game del primo luglio a Nettuno (nella nazionale ci dovrebbero essere i "grossetani" Vaglio, D'Amico e Cooper che però in quell'occasione difenderanno i colori del proprio club, mentre nello staff tecnico dell'Italia ci sarà fra i coach l'ex Major Frank Catalanotto).

Informazioni su Fabrizio Masini 59 Articoli
Fabrizio Masini è nato a Grosseto, ma ha vissuto a Milano per oltre ormai 25 anni. Ha seguito il baseball come hobby per Il Tirreno e Radio Rbc Grosseto (prima radiocronaca nel 1978, per alcuni anni in coppia con il figlio Federico). I primi articoli risalgono al 1971. Ha seguito i 4 Mondiali in Italia, vari Europei (dal vivo gli ultimi due vinti a Parigi e soprattutto a Stoccarda nell'estate 2010), il World Baseball Classic del 2006 in Florida e tutti i campionati per oltre 40 anni. Ha commentato gli avvenimenti più importanti avvenuti in Italia per la Rai, TMC, Radio Rai e due tv private grossetane anche con Everardo Dalla Noce e Giancarlo Mangini. Fabrizio Masini è scomparso prematuramente a Milano il 29 ottobre 2012.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.