Black Hawks, buona la prima

Positivo esordio della nuova squadra Cadetti nel quadrangolare di Sticciano

Con una vittoria ed una sconfitta si è chiusa positivamente la lunga giornata dei Black Hawks Viterbio sul campo di Sticciano.
Il manager Sgnaolin si è dichiarato soddisfatto della prestazione della squadra, nonostante una prestazione a volte discontinua, anche a causa della preparazione ancora incompleta.
Il gioco espresso dai Black Hawks lascia comunque ben sperare per il resto della stagione.
La prima partita, persa per 8-7 contro l'Airone 2, ha visto un buon attacco dei falchi, con 9 valide contro le 4 degli avversari.
I viterbesi andavano in vantaggio, ma poi il calo di Tavarez sul monte, sostituito con alterna fortuna da Ballarotto, consentiva ai grossetani di vincere per 8 a 7. Da sottolineare il positivo esordio di Lungu in terza base e del giovane Testa all'esterno, autore di una bella valida.
Il secondo incontro opposti all'Airone 1, vedeva una partenza aggressiva dei viterbesi che si portavano sul 10 a 2 ma un pò la stanchezza ed un calo di concentrazione hanno consentito all'Airone di ribaltare l'incontro conquistato con il minimo scarto per 12-11. In evidenza il lanciatore Saverio Fabbri protagonista sia sul monte che nel box di battuta.
Per la cronaca il quadrangolare è stato conquistato dalla Fortitudo Bologna.
Prossimo appuntamento per i Black Hawks l'esordio nel campionato regionale Cadetti il 18 Aprile a Nettuno.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.