Viterbo, nuovo sponsor e due ingaggi eccellenti

La squadra laziale affronterà il prossimo campionato di serie A con il logo del Pianeta Benessere sulle maglie. Presi i due dominicani Carlos Patrone e Ruben Matos che affiancheranno il connazionale Feliz

Il presidente dei Rams di Viterbo, Franco Bastianelli, ed il presidente della società di gestione del Pianeta Benessere, Roberto Rajata, hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione in base al quale la squadra legherà il proprio nome a quello del complesso alberghiero e termale, portando il noto brand sui diamanti italiani durante la partecipazione ai campionati di serie A.
Tale collaborazione consentirà alla Rams di affrontare le prossime stagioni agonistiche con serenità e cercando di ben figurare. Il nome del Pianeta Benessere campeggerà sulle nuove uniformi da gioco della squadra che si è notevolmente rinforzata, pur confermando il blocco dei giocatori che nella scorsa stagione l'hanno portata alla vittoria del campionato di serie B.
Il manager Massini ha puntato sia sulla difesa che sull'attacco per mettere in campo una squadra solida e competitiva. Per il 2010, oltre al rientro di Francesco Petretti, in prestito all'Anzio, è annunciato l'arrivo del dominicano di scuola italiana, Carlos Patrone, e del lanciatore Ruben Matos, anch'esso dominicano, che andranno ad affiancare il connazionale, rivelazione dello scorso anno, Rodolfo Feliz.
Patrone, che può giocare in difesa sia come terza base che come ricevitore, ha giocato ad altissimi livelli ed è conosciuto come un ottimo battitore. Matos è un trentatreenne di grande esperienza internazionale e dotato di un buon braccio e una nutrita varietà di lanci.

 

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.