E’ corsa ai biglietti per le “China Series 2008”

Per la prima volta San Diego Padres e Los Angeles Dodgers si sfideranno a Pechino sul nuovo diamante olimpico di Wukesong – Si va dai 50 yuan (4 € e mezzo circa) ai 1280 yuan (120 €) per due tagliandi

Sale la febbre per lo storico debutto della Major League in Cina.
A poco più di due settimane dalla disputa delle due partite tra San Diego Padres e Los Angeles Dodgers, che si incontreranno il 15 e 16 marzo alle ore 13 locali, sono stati messi ufficialmente in vendita i biglietti per le ‘China Series”.
Le due sfide si svolgeranno al Wukesong Olympic Baseball Field, il nuovo diamante olimpico i cui lavori sono iniziati nel novembre 2005 e terminati lo scorso agosto, che può contenere fino a 12.000 spettatori.
I prezzi dei biglietti delle partite tra Padres e Dodgers partono dai 50 yuan (poco più di 4 euro e mezzo) fino ad arrivare ai 1.280 yuan (120 euro) per i posti vip.
I biglietti sono acquistabili chiamando Emma Ticketmaster al numero telefonico (400) 707-9999, online attraverso il sito www.emma.cn o direttamente a Pechino presso il box office di Emma Ticketmaster situato al Gate Nord del Worker´s Stadium.

Informazioni su Filippo Fantasia 667 Articoli
Nato nel 1964 ad Anzio (Roma) è giornalista pubblicista dal 1987. Grande appassionato di sport USA, e in particolare di baseball e basket, svolge a tempo pieno attività professionale a Milano come Responsabile Ufficio Stampa e Relazioni con i Media italiani e internazionali presso importanti corporate. Nel corso degli anni, ha collaborato con diverse testate nazionali e locali tra cui Il Giornale, La Stampa, Il Resto del Carlino, Tuttosport, Guerin Sportivo, Il Tirreno, Corriere di Rimini, e con testate specializzate come Play-off, Newsport, Sport Usa, Baseball International e Tuttobaseball. In ambito radio-tv ha lavorato per molti anni come commentatore realizzando anche servizi giornalistici per diversi network ed emittenti quali Radio Italia Solo Musica Italiana, Dimensione Suono Network, RDS Roma, Italia Radio e Radio Luna. Ha inoltre condotto programmi e realizzato speciali legati ad importanti avvenimenti sul territorio per alcune televisioni locali. Nel 1998 ha ideato e realizzato il video "Fantastico Nettuno" dedicato alla conquista dello scudetto tricolore della squadra tirrenica di cui è stato per oltre un decennio anche capo ufficio stampa. Significative sono state anche le esperienze professionali negli USA, grazie agli ottimi rapporti instaurati con gli uffici di Media Relations di diversi club (in particolare dei Boston Red Sox) e con le redazioni dei quotidiani Boston Globe e Boston Herald che gli hanno permesso di approfondire i diversi aspetti legati alla comunicazione sui media del baseball professionistico americano. E' stato il primo Responsabile Editoriale di Baseball.it nel 1998, anno di nascita della testata giornalistica online, incarico che ha dovuto momentaneamente abbandonare per impegni professionali, tornando poi in seguito ad assumere il ruolo di Direttore Responsabile. Nell'ottobre del 1997, ha curato il primo “play-by-play” in diretta su Internet del baseball italiano durante le finali nazionali del massimo campionato. Nell'estate del 1998 ha fatto parte del team dell'Ufficio Stampa del Campionato del Mondo di baseball.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.