La Major League in Italia non vuole fare politica

Dan Bonanno, responsabile della grande Lega in Italia, ci invia un comunicato che pubblichiamo integralmente

Dan Bonanno ci ha inviato nella mattinata di oggi una nota ufficiale della Major League Baseball.
La pubblichiamo integralmente precisando però che il banner presente sul nostro sito è uno spazio a pagamento che collega un dominio che non rientra nelle nostre competenze:


In relazione all'articolo comparso il 21/10/2004 sul link “Patti Chiari” presente sul sito baseball.it, Dan Bonanno rappresentante della Major League Baseball in Italia intende precisare che il principale interesse della Major League Baseball è quello di fare crescere il baseball fuori dagli Stati Uniti e in Italia, indipendentemente dal referente incaricato di rappresentare la F.I.B.S.

” … Proprio per questo motivo, e per non influenzare in alcun modo le prossime elezioni per la Presidenza F.I.B.S., non ho rilasciato l'intervista che mi si attribuisce e che si dice essere stata trasmessa su Rete Sport FM 105.6.

Ciò che invece compare nell'articolo pubblicato sul link “Patti Chiari” è un collage di più dichiarazioni che ho rilasciato in momenti ed occasioni diverse e probabilmente assemblate ed ampliate ad arte per finalità elettorali.

Ribadisco pertanto che la Major League Baseball NON VUOLE FARE POLITICA, significando che la stessa non ha alcun interesse nell'appoggiare nessuna delle parti attualmente candidate per le prossime elezioni Presidenziali F.I.B.S.

Dal mio punto di vista e anche per conto della Major League Baseball , che rappresento, auspico che tutte le iniziative intraprese fino ad oggi e soprattutto quelle già messe in atto, possano essere portate avanti e magari migliorate anche con i futuri vertici della F.I.B.S. che agiranno in funzione del mandato espresso dalle imminenti elezioni Presidenziali.”

Auguro a tutti un sereno lavoro.

Dan Bonanno
Major League Baseball International

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.