3 giornate a Bagialemani

Iniziano male i PlayOff per la Caffè Danesi Nettuno

Partono con il piede sbagliato le semifinali Play Off 2004 per la Caffè Danesi Nettuno.
Il Giudice Unico Avv. Aldo Chichi ha diramato oggi le squalifiche relative al weekend di Campionato appena trascorso e l'unico provvedimento che coinvolge le formazioni semifinaliste riguarda proprio la formazione laziale.
Il manager Ruggero Bagialemani dovrà infatti seguire dalla tribune i primi 3 incontri che vedranno impegnata la propria squadra contro la Prink Grosseto.
La decisione del giudice è maturata dopo il referto arbitrale del primo incontro vinto a Nettuno dall'Italeri Bologna, dopo ben 12 inning, per 5 a 4.
La motivazione cita “perchè, espulso per ripetutte proteste avverso giudizio arbitrale, reagivaal provvedimento arbitrale mantenendo un comportamento ripetutamente irriguardoso nei confronti dell'Arbitro Capo“.
La recidività del manager nettunese ha comportato una squalifica ancora più pesante.
Così come il manager dei Warriors di Paternò, Romulo Martinez, che dovrà “scontare” nel 2005 le 3 giornate di squalifica per “ripetute proteste avverso un giudizio arbitrale e comportamento irriguardoso nei confronti di un Ufficiale di Gara“.
Blandi i provvedimenti sui giocatori.
Danny Gorrin dei Warriors di Paternò è stato ammonito “per proteste avverso un giudizo arbitrale” mentre Ramon Tavarez è stato deplorato “per plateali proteste avverso un giudizio arbitrale“.

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.