E' ancora la pioggia la vera protagonista

Rimandate a domenica mattina i primi incontri di Bologna e Modena. E a Nettuno salta la luce

Anche la terza settimana del massimo Campionato di A1 deve fare i conti con il maltempo.
Sono state rimandate a domenica mattina alle 10.30 i primi incontri che stasera vedevano opposte l'Italeri Fortitudo Bologna contro il SAIM di Rho e la Fiume Costruzioni Modena contro l'Elettron Anzio.
Gli orari degli incontri rischiano però di subire ulteriore modifiche se “giove pluvio” dovesse replicare nei due incontri in programma domani alle 16.00 e alle 20.30. Ricordiamo infatti che in caso di singolo rinvio l'incontro verrà recuperato alla domenica mattina alle 10.30, in caso di doppio rinvio si giocherà alle 10.30 e alle 16.00, in caso di triplo rinvio tutti gli incontri si disputeranno nella giornata di domenica e precisamente alle 10.30, alle 16.00 e alle 20.30
E' invece iniziato regolarmente l'incontro tra la Danesi Nettuno e il Ceci&Negri Parma che Baseball.it sta seguendo attraverso il Play by Play ma evidentemente la sfortuna si stia un accanendo su questo avvio di stagione.
E' infatti saltato l'impianto di illuminazione dello stadio nettunese durante l'attacco parmense della prima ripresa. L'incontro è poi ripreso dopo una ventina di minuti.

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.